... La tua festa a casa, il party nel tuo garden, l'inaugurazione della piscina di casa, la comunione, il battesimo, il MATRIMONIO ... Scopri le IDEE per tutto questo :-) !!!

 

Last Update

... Party, Party e ancora Party .... La tua casa è la nostra scenografia!!

 

 
UN MATRIMONIO SENZA TEMPO

Data Luglio 2011
Location Monteporzio Catone, location
Numero Invitati circa 250
Planner Antonio Orlando

Esigenza
I promessi sposi vogliono organizzare un matrimonio classico e storico, come la location scelta: Villa Mondragone.
L'idea è organizzare un matrimonio classico ed elegante, che resti nella memoria degli invitati emozionandoli.
Il desiderio è ricevere gli ospiti su una terrazza affacciata su Roma Capitale, con una vista che non trascura di accontentare anche l'occhio che vuole la sua parte.
Gli sposi devono gestire circa 250 invitati, tra un aperitivo di benvenuto e una cena servita a tavola.

Brief
A Date vengono affidate la progettazione dell'evento, la realizzazione e la regia dell'evento stesso: la cura di tutti allestimenti, il food&beverage, il servizio tutto e l'entertaniment per i più piccoli.
Il planner di Date a cui è affidato il progetto propone un ricevimento a tavola con un welcome drink per allietare i minuti precedenti alla replica watches partenza del servizio, per poi passare all'aperitivo a buffet e la cena a tavola.

Pianificazione e realizzazione
L'allestimento rispecchia lo stile elegante scelto dagli sposi.
L'esterno è arredato con buffet dalle forme regolari con tovagliato ecru che enfatizza gli aspetti storici e classici della villa.
Seguendo al dettaglio la progettazione iniziale e i tempi stabiliti insieme agli sposi, l'evento ha inizio con un aperitivo-buffet di benvenuto in un esterno attrezzato; gli ospiti vengono quindi accompagnati in Sala per l'inizio della cena.
La Torta nuziale e i Buffet di dolci vengono serviti su una terrazza direttamente affacciata su Roma Capitale, raggiungendo così il massimo livello di emozione peri saluti e i ringraziamenti finali.
Tutti i buffet sono illuminati dal basso per trasferire ancor più la sensazione di importanza del momento.

UN MATRIMONIO COUNTRY-CHIC

Uno stile diverso dal solito per una matrimonio che non passa inosservato e resta per sempre nella memoria degli ospiti. Una location di campagna, una giornata intera da festeggiare che gli sposi scelgono di rendere una festa itinerante, in un continuo andirivieni degli ospiti tra il Parco e le Sale del Pranzo. Un allestimento country, senza tralasciare dettagli chic.

UN COMPLEANNO A NATALE

Metti il Natale, il periodo dell'anno in cui tutti sono impegnati a festeggiare. Metti un compleanno che rischia di passare inosservato, ingoiato dalla grande festa intorno. Il Cliente vuole qualcosa di emozionante che si armonizzi con il calore della festa natalizia ma allo stesso tempo ne sia diversificato. Il planner leader propone una festa a tema...

UN MATRIMONIO TUTTO IN CASA

La tua casa può diventare il luogo del ricevimento. Ogni singolo spazio può essere sfruttato e allestito come se fosse il migliore degli spazi di ristoro. Per questo Cliente, Date ha fornito tutte le attrezzature necessarie, dalla tendo-struttura alle stoviglie, dalle sedie alle friggitrici: il risultato è un matrimonio in casa che non ha nulla da invidiare alla più bella delle location...

UN MATRIMONIO SENZA TEMPO

Per un giorno di matrimonio che restasse eterno, gli sposi scelgono una location storica: un posto incantato dove la tradizione armonicamente sposa la modernità del menu e dell'allestimento, consigliati con cura dal Planning Leder di Date e perfettamente interpretati da chi si è occupato dell'organizzazione. L'evento rende omaggio alla meravlgliosa location.

FESTA DI PRIMAVERA

Metti un giardino, una piscina e tanti bambini. La primavera è alle porte: quale migliore occasione per inaugurare l'apertura della piscina? Il Cliente sceglie un format divertente con il tema ella primavera per festeggiare la bella stagione alle porte: un buffet dai sapori freschi e l'animazione giusta per rendere la festa a misura di bambino!